ReSound Unite Remote Control 2

Con ReSound Unite Remote Control 2, il vostro cliente potrà usare il programma più adatto ad una determinata situazione. Egli potrà cambiare programma e regolare il volume su ciascun apparecchio acustico singolarmente. Le impostazioni sono visualizzate in modo chiaro sul display di facile lettura.

Siete seduti in auto con il finestrino abbassato?

Potete abbassare il volume dell’apparecchio acustico dalla parte del finestrino, per non sentire il rumore del vento (Controllo del volume monoaurale).

State andando a un incontro d’affari?

Scegliete il programma che vi permette di udire meglio le voci in ambienti rumorosi (Selezione programma).

Siete al centro commerciale e state aspettando che vostra moglie finisca lo shopping?

Sedetevi, rilassatevi e disattivate l’audio degli apparecchi acustici per escludere i fastidiosi rumori di sottofondo (Disattivazione/Riattivazione audio – funzione non disponibile con gli apparecchi acustici Alera).

State guardando la TV con i vostri figli o nipoti?

Attivate il ReSound Unite TV 2 con un solo tocco. La regolazione del volume dell’audio TV trasmesso agli apparecchi acustici non interessa il volume della TV, che rimane a un livello normale, perfetto per voi e non troppo alto per i bambini. Con Remote Control 2, i clienti possono variare all’istante il volume di ReSound Unite TV 2 rispetto al volume dell’apparecchio acustico, così possono udire sia i bambini che l’audio della TV (Bilanciamente volume audio in streaming/volume apparecchio acustico).

ReSound